Costruzioni / Lego

Lego - Addestramento cinofilo mobile

Codice articolo produttore
60369
21,87 €
4 PZ in continuo riassortimento
Età:
5+ anni
Quantità:
1
Necessita pile:
No
Contiene pile:
No
Numero pezzi:
197
SKU
EWC-60369A

Lego - Addestramento cinofilo mobile

I bambini e cinofili dai 5 anni in su ameranno questo playset giocattolo Addestramento cinofilo mobile LEGO City .

Ricco di ispirazione per il gioco di fantasia, il set è dotato di un SUV K9, un rimorchio e 3 attività per l'addestramento dei cani, tra cui un'altalena, una barra per il salto e pedane.

Basta aggiungere i poliziotti, il cane e il cucciolo per iniziare il divertimento.

Include una guida alla costruzione illustrata stampata, facile da seguire, e l'app LEGO Builder, un assistente digitale per la costruzione, con strumenti intuitivi di zoom e rotazione che permettono ai bambini di visualizzare il modello finito da tutte le angolazioni mentre la costruiscono.

I playset della polizia LEGO City offrono una piacevole esperienza di costruzione e di gioco con edifici ricchi di caratteristiche, veicoli realistici e personaggi divertenti che ispirano il gioco aperto e l'immaginazione.

  • Un regalo per qualsiasi occasione: questo giocattolo della polizia LEGO City è un magnifico regalo di compleanno, per le feste o qualsiasi altra occasione per i bambini dai 5 anni in su che amano gli animali e i giochi della polizia
  • Dimensioni: il SUV K9 della polizia misura più di 7 cm in altezza, 14 cm in lunghezza e 6 cm in larghezza
  • Accessori per minifigure LEGO: questo playset della polizia giocattolo è fornito con una spazzola per la toelettatura, una torcia, una pala e 2 bocconcini per cani
  • Sviluppo delle doti creative: i playset LEGO City aiutano i bambini ad acquisire fiducia in sé stessi e a sviluppare competenze fondamentali, tramite giocattoli e personaggi costruibili che ispirano il gioco creativo aperto.

Generale

  • Quantità 1
  • Numero pezzi 197
  • Necessita pile No
  • Contiene pile No
  • Età 5+ anni
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2013-present Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.